Chi non sogna un matrimonio con viste mozzafiato?

Vedersi dentro il tramonto di una cartolina nel giorno più romantico e indimenticabile che ci sia.

 

Immerse in un’atmosfera magica tra cielo e mare, le isole Eolie sono uno tra i luoghi più suggestivi per rendere unico il vostro evento.

 

 

 

 

 

Le sette sorelle, definite anche “le perle del Mediterraneo”, offrono paesaggi incantevoli ed emozionanti, divenendo meta prescelta da turisti di tutto il mondo.

Bisogna solo decidere qual è il “tramonto vista mare” più adatto per la cornice del proprio giorno importante, insieme agli scorci tra le rocce, il mare cristallino, i vicoli tipici, i fiori, i pescatori e i mille profumi e colori che questi incantevoli luoghi offrono.

Scegliere una tra le isole Eolie ti permetterà, ad esempio, di celebrare il rito religioso nella terrazza di Chiesa Vecchia a Lipari, mentre il sole tramonta dietro Salina, oppure scattare delle foto tra i faraglioni, in mezzo al mare, o attraversare i vicoli di Stromboli a bordo di una “lapa” decorata per l’occasione, o addirittura fare una pittoresca passeggiata a cavallo di un asino sulla scalinata di Alicudi o Ginostra.

 

 

 

La macchina organizzativa delle Eolie mette a disposizione una vasta scelta di strutture ricettive per poter accogliere i propri ospiti nel migliore dei modi e in base ai diversi budget.

Affidarsi ad un wedding planner del luogo, ti darà l’opportunità di godere di luoghi, tradizioni e segreti che solo un isolano conosce e di rendere quindi più tipico il vostro evento.

Il giorno del matrimonio è sicuramente un evento unico e irripetibile, scegliere di celebrarlo alle isole Eolie significa coronare un sogno in una magica realtà.